Colpo grosso del Tolentino in casa della Pergolese. La squadra di mister Passarini batte per una a zero la formazioni allenata da mister Fucili e conquista tre punti importanti. A decidere la partita il gol di Mongiello segnato al 29’ del secondo tempo. In casa cremisi c’era molta preoccupazione in vista della trasferta di Pergola, perché proprio alla vigilia di questa partita mister Passarini , dopo l’uscita di Mercuri aveva perso anche il giovane Senigagliesi, trasferito a titolo definitivo alla Recanatese nella giornata di sabato.
Il tecnico cremisi che ha dovuto fare a meno anche di Strano non al meglio dopo l’infortunio rimediato domenica scorsa ha scelto una formazione agguerrita concreta che ha badato più al risultato che allo spettacolo ed il risultato finale gli ha dato pienamente ragione. Sulla partita questo il commento del diesse Serangeli. “Siamo partiti male, nei primi venti minuti ha giocato solo la Pergolese. Poi ci siamo ripresi, la squadra è cresciuta ed ha chiuso il primo tempo in attacco. La ripresa è stata equilibrata, ci ha pensato Mongiello a decidere la partita segnando un bel gol. Sul possibile arrivo di un nuovo giocatore, dopo la rinuncia di Mercuri e la cessione di Senigagliesi, la società sta valutando diverse opzioni, cercheremo in settimana di chiudere la trattativa per portare in maglia cremisi un centrocampista.
IL TABELLINO
PERGOLESE: Piagnerelli, Copa, Figueredo, Gaggiotti. Gentli, Vitali, Gorini, Carbonari, Cinotti, Martellucci, Guerra. All. Fucili.
TOLENTINO: Palmieri, Palazzetti, Ruggeri, Romagnoli (Strano), Eramo, Nicolosi, Mandorlini (Ripa), Siena, Adami, Tizi (Rozzi), Mongiello. All. Passarini.
ARBITRO: Bilò di Ancona
RETE: 29’ st. Mongiello.
Commenti