Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, conferma per Cicconetti: Di Domenicantonio e Ruci ai saluti

Tolentino, conferma per Cicconetti: Di Domenicantonio e Ruci ai saluti

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver, d’intesa con l’atleta, deciso la permanenza in cremisi anche per la nuova stagione con il calciatore Luca Cicconetti.

Nonostante le offerte pervenute da altre società si è deciso di far maturare definitivamente il giovane calciatore, cresciuto nel vivaio cremisi sotto la guida tecnica di mister Mosconi, che nell’anno della promozione in serie D ebbe ad individuare in Cicconetti un giocatore su cui puntare a prescindere dalla sua tenerissima età.

Classe 2001 e tolentinate doc, Cicconetti ha dimostrato di saper ricoprire vari ruoli oltre a quello a lui più congeniale di esterno di attacco, facendosi valere sia come centrale di mediana, mezz’ala e seconda punta.

Quella che andrà ad iniziare sarà la sua terza stagione da titolare con la maglia del Tolentino. Nella stagione 2018/2019 in Eccellenza ha disputato complessivamente 37 gare (6 di Coppa) mettendo a segno 6 reti (2 in Coppa). Nella stagione appena conclusasi, con i cremisi in serie D, ha collezionato 17 gettoni di presenza, di cui 3 in Coppa Italia.

“Sono felice di poter continuare a indossare la maglia cremisi - ha detto Luca -, per la mia città e per i tifosi. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che hanno in me. Prima del lockdown sono stato fuori per infortunio e dopo tutto questo tempo non vedo l’ora di tornare in campo e di ricominciare. Forza Tole!”

Comunicata ufficialmente, invece, la partenza di Simone Di Domenicantonio ed Alessio Ruci, destinati a proseguire altrove le loro carriere calcistiche. La società cremisi ringrazia entrambi per la serietà e per il contributo apportato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni