Aggiornato alle: 13:06 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, campi in sintetico: da rifare i manti del "Ciommei" e del "Ciarapica"

Tolentino, campi in sintetico: da rifare i manti del "Ciommei" e del "Ciarapica"

È scaduto il certificato di omologazione di due impianti sportivi a Tolentino, il “F. Ciommei” e il “Ciarapica”.  L’amministrazione comunale si è impegnata con gli organi di riferimento competenti ad inoltrare le istanze di deroga per le due prossime stagioni sportive, mettendo in cantiere il rifacimento dei manti in erba artificiale.

Il campo sportivo “F. Ciommei”, sito in via Weber a Tolentino, è una struttura sportiva in erba artificiale molto fruita dalle Associazioni sportive e dalle scuole e lo stesso era stato regolarmente omologato (dalla Lega Nazionale Dilettanti e dalla Commissione Impianti Sportivi) per l'attività agonistica della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico nel rispetto delle misure consentite dal regolamento di categoria.

Anche il campo sportivo “Ciarapica”, sito in via Padre Nicola Fusconi a Tolentino, è una struttura sportiva in erba artificiale molto fruita dalle Associazioni sportive e dalle scuole e lo stesso era stato regolarmente omologato (dalla Lega Nazionale Dilettanti e dalla Commissione Impianti Sportivi) per l'attività agonistica della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico nel rispetto delle misure consentite dal regolamento di categoria.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni