Aggiornato alle: 09:50 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, anche il fantasista Severini resta in cremisi: Daniele Grillini nuovo preparatore dei portieri

Tolentino, anche il fantasista Severini resta in cremisi: Daniele Grillini nuovo preparatore dei portieri

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2021/2022, anche con l’attaccante Mirco Severini. Nato a Jesi il classe '97 Severini è alla seconda stagione in maglia cremisi con la quale, lo scorso anno, ha disputato trentaquattro gare, mettendo a segno quattro reti. Oltreché come seconda punta è stato, sovente, utilizzato anche come esterno.

Nonostante la giovane età vanta un palmares di tutto rispetto avendo indossato casacche di società importanti quali Cesena, Ravenna, Juve Stabia, Castelfidardo, Matelica e Vigasio. Vanta, inoltre, due presenze in serie B e dieci in Lega Pro.

“Sono contento di aver raggiunto l'accordo per rimanere in maglia cremisi - commenta Severini -. Ringrazio il mister Mosconi e la società per aver creduto ancora in me, sarebbe stato un peccato lasciare questo gruppo fantastico. Ripartiamo con l'obiettivo di migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno, sperando di tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Cercherò di dare il massimo per questi colori e per questa città”.

Il sodalizio cremisi nei giorni scorsi ha anche completato l’organico dei più stretti collaboratori di Mister Mosconi. Due le conferme e una la novità per lo staff tecnico.

Ci saranno ancora Maurizio Mattoni nel ruolo di vice allenatore e Antonio Mosconi in quello di collaboratore tecnico.

Il nuovo preparatore dei portieri sarà il ternano Daniele Grillini. Vanta esperienze con società importanti quali Sampdoria, Civitanovese e Foligno.

La società cremisi con l’occasione intende esprimere la massima gratitudine a Mauro Marsili riconoscendo allo stesso grande passione, oltreché grandi doti tecniche e umane.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni