Aggiornato alle: 11:00 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, altra conferma pesante: Emanuele Strano resta in cremisi

Tolentino, altra conferma pesante: Emanuele Strano resta in cremisi

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto, anche per la stagione 2020/2021, l’accordo con Emanuele Strano.

Strano, anconetano e classe '89, è un vero e proprio jolly capace di giocare sia in mediana che come centrale difensivo. Milita nelle fila cremisi dalla stagione 2015/2016 ancorché abbia indossato - durante questo periodo - per alcuni mesi le maglie di Anconitana e Camerano. La prossima sarà, quindi, la sesta stagione in cremisi. 

Con il Tolentino ha disputato 133 gare ufficiali e messo a segno 18 reti. Questo lo score dell’ultima stagione in D: 28 presenze di cui 6 in Coppa, 4 i gol segnati di cui 2 in Coppa.

Il sodalizio cremisi intende esprimere la massima gratitudine, oltreché per quanto fatto sino ad oggi con la maglia del Tolentino, per aver accettato con generosità ed entusiasmo di affrontare insieme un'altra avventura, nonostante un quadro gravido di difficoltà.

“Ringrazio la Società e lo staff tecnico per la fiducia dimostratami - ha detto Strano -, sono davvero entusiasta di affrontare un’altra stagione con la maglia cremisi. Non mancheranno di certo insidie e difficoltà, anche per le conseguenze del Covid-19, ma con la determinazione e la voglia mostrate fino all’interruzione forzata, ci toglieremo grandissime soddisfazioni.”

La conferma di Strano arriva tre giorni più tardi di quella di capitan Ruggeri (leggi qui): il nuovo Tolentino inizia a delinearsi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni