Anche quest’anno l’associazione Vigor Le Grazie ripropone il torneo di Beach Volley caratterizzante, da tre edizioni oramai, il Memorial Roberto Massi.
Sotto la coordinazione del giovane Stefano Massi Gentiloni Silverj, nipote del politico, la Vigor continua nel suo obiettivo di valorizzazione locale e promozione sportiva in periodo estivo (senza scopo di lucro alcuno).
A differenza degli anni precedenti, viste le numerose iscrizioni ed il pubblico che negli anni si è interessato all’evento, questa edizione sarà caratterizzata dalla collaborazione con il CSI di Macerata, che fornirà apporto organizzativo e direttori di gara.
Il tutto, grazie anche alla Croce Rossa, al fine di garantire un torneo il più possibile piacevole, trasparente, sicuro e di qualità.
Il termine per le iscrizioni delle squadre è fissato in data 14/06, giorno in cui vi saranno anche i sorteggi ufficiali al Bar Le Grazie, nell’omonima frazione di Tolentino proprio nei pressi del campetto, per stabilire gironi e tempistiche del torneo.
L’evento si chiuderà con la finalissima, le premiazioni ed a seguire una cena offerta ai presenti tutti, spettatori ed atleti, come da tradizione.
La Vigor le Grazie ci tiene a ringraziare tutti gli elementi che hanno collaborato e reso possibile questa ricorrenza: il CSI di Macerata, la Croce Rossa, il Bar Le Grazie e la famiglia Mari, la persona di Nazzareno Serrani e famiglia, la Parrocchia delle Grazie, la famiglia Massi e tutti gli sponsor che hanno aiutato il progetto.
Commenti