Aggiornato alle: 10:32 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Termina 3-3 l'incontro tra il Bayer Cappuccini ed il Montecassiano

Termina 3-3 l'incontro tra il Bayer Cappuccini ed il Montecassiano

Termina 3-3 l'atteso incontro tra il Bayer Cappuccini ed il Montecassiano davanti ad un folto pubblico che si è divertito grazie alla qualità dei giocatori in campo. Ottima prova dei locali nel gioco espresso e nella concentrazione, ai punti avrebbero meritato la vittoria in virtù delle numerose occasioni da rete non finalizzate a causa delle prodezze del portiere ospite Giulianelli ed errori di mira. Per l'ambizioso Montecassiano un'altra prova della difficoltà di questo girone. 

L'inizio della gara denota equilibrio ed una lunga fase di studio tra le due contendenti fino a quando sui piedi di Bajrami capita l'occasione del gol che cicca clamorosamente, poi è Tibaldi con una grande uscita ad evitare il vantaggio ospite. Rete del Montecassiano che arriva al 18° in modo contestato: tiro del Bayer che Giulianelli fermo sulla linea di porta non blocca, palla che viene ripresa dallo stesso oltre la fatidica linea bianca e rilancia veloce sulla sinistra Castignani, giocatori locali che protestano ed il laterale ospite sigla il vantaggio. Sotto shock i maceratesi subiscono il raddoppio con un'azione fotocopia,regolare stavolta,timbrata dallo stesso calciatore del Montecassiano. Il primo tempo termina così con i locali alla ricerca del gol e sullo 0-2. Ripresa con il il Bayer che ricomincia a macinare gioco ed occasioni grazie a Giorgini-Petetta-Bonfigli-Palazzesi poi altra sfortuna per i maceratesi: l'unico portiere disponibile Tibaldi si infortuna e Fox-Foresi ritorna alle origini sostituendolo tra i pali. Dalle sue mani nascono i 2 gol che portano al meritato pareggio: rilanci millimetrici,palla sul piedi di Bajrami che in entrambi le occasioni si crea lo spazio e gonfia la rete. Dopo un minuto Del Curatolo fulmina con un diagonale l'incolpevole Foresi e riporta in vantaggio il Montecassiano. Il Bayer mostra gli attributi e riacciuffa il pari con Bonfigli sulla fascia destra che salta l'uomo e brucia Giulianelli. Gli ultimi minuti sono equilibrati con occasioni da ambo le parti fino al triplice fischio finale dell'arbitro.

Un punto per la squadra del presidente Starnoni che fa morale, ora per i maceratesi c'è il turno di riposo, si ritorna un campo venerdì 16 novembre in trasferta a Casenuove di Osimo.

 

BAYER CAPPUCCINI:Tibaldi, Agaj, Albani, Cossali, Giorgini, Petetta, Imeraj, Palazzesi, Bonfigli, Bajrami, Foresi. All. Tirri.

MONTECASSIANO:Giulianelli, Castignani, Fossaroli, Laconi, Vitali, Del Curatolo, Giaconi, Massei, Martynenko, Bazzi, Barrow, Morbidelli. All. Ciabocco

ARBITRO:Mazza di Fermo 

RETI: al 18 e al 20 Castignani(m) , al 37 e al 38 Bajrami(bc) , al 39 Del Curatolo(m), al 53 Bonfigli(bc).

AMMONITI: Del Curatolo(m)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni