Aggiornato alle: 00:10 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

SuperLega, parte la seconda fase: ai quarti la Lube attende l'esito del derby tra Modena e Ravenna

SuperLega, parte la seconda fase: ai quarti la Lube attende l'esito del derby tra Modena e Ravenna

Si apre domani, sabato 20 febbraio, la seconda fase della SuperLega Credem Banca. Il Turno Preliminare, al meglio delle tre partite, decreterà le ultime tre partecipanti ai Quarti di Finale Play Off e, quindi, renderà noto il nome del team che sfiderà la Cucine Lube ai Quarti. In lizza per il passaggio del turno le formazioni che si sono classificate tra il sesto e l'undicesimo posto in classifica.

Coach Ferdinando De Giorgi e i suoi uomini, già qualificati ai Play Off in virtù del secondo posto al termine della stagione regolare, attendono la vincente del derby tra gli emiliani della Leo Shoes Modena, settimi a fine Regular Season, e i romagnoli della Consar Ravenna, che hanno chiuso in decima posizione.

Le due potenziali rivali dei biancorossi scenderanno in campo domani al PalaPanini (ore 17 con diretta Eleven Sports) e replicheranno al Pala De Andrè di Ravenna sabato 27 febbraio (ore 20.30 con diretta Eleven Sports). Eventuale spareggio a Modena sabato 6 o domenica 7 marzo.

Anche i Quarti di Finale saranno al meglio dei tre match. La Lube scenderà in campo mercoledì 10 marzo tra le mura amiche in Gara 1 contro la qualificata tra Leo Shoes e Consar. Gara 2 si terrà in Emilia Romagna domenica 14 marzo. La possibile “bella” il 20 o il 21 marzo all’Eurosuole Forum.

Le Semifinali dei Play Off Scudetto (domenica 28 marzo, mercoledì 31 marzo, domenica 4 aprile, mercoledì 7 aprile, domenica 11 aprile) e la Finale (mercoledì 14 aprile, domenica 18 aprile, mercoledì 21 aprile, domenica 24 aprile, mercoledì 27 aprile) si giocheranno al meglio delle 5 partite. Spareggio casalingo per la miglior piazzata in Regular Season.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni