Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Civitanova Marche

SuperLega, domenica all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche è ancora Lube-Ravenna

SuperLega, domenica all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche è ancora Lube-Ravenna

Domenica 22 ottobre ore 18, caso vuole che la Cucine Lube Civitanova sfida in casa (all'Eurosuole Forum a Civitanova Marche) per la seconda volta in pochi giorni la Bunge Ravenna. A quattro giorni dalla vittoria per 3-0 contro i romagnoli in Coppa Italia, si rinnova il match tra i campioni d'Italia e la formazione di Fabio Soli, stavolta per la seconda giornata di SuperLega.

 

“Dopo quattro giorni dal match di Coppa Italia - dichiara il coach Giampaolo Medei - rigiochiamo ancora con Ravenna, con in più la possibilità di studiare l’ultima gara dei nostri avversari disputata proprio contro di noi. Mi aspetto una Bunge che giocherà a cuor leggero, perché si tratta di una squadra molto buona che non avrà nulla da perdere. Dobbiamo farci trovare pronti come è stato mercoledì e impostare la nostra partita, con la consapevolezza di avere un sestetto che rimane sempre di altissima qualità, qualsiasi siano le pedine schierate in campo. L’obiettivo del match è crescere ancora e mostrare progressi dal punto di vista del gioco”. 

Il coach avversario Fabio Soli, dal suo canto: “Spero di non vedere lo stesso atteggiamento della gara di Coppa Italia, perché gli incontri con le corazzate devono essere vissute con entusiasmo: mi aspettavo più serenità e spavalderia. Adesso siamo da capo e bisogna affrontare Civitanova dimenticando in gran parte la prestazione di mercoledì. Dobbiamo cercare di giocare la nostra pallavolo, un punto alla volta, senza guardare al risultato, impegnandoci al massimo nell’obiettivo di crescere sia come individualità, che come gruppo. Se ci esprimiamo come qualche giorno fa, finisce allo stesso modo, e vorrei che i ragazzi si concentrassero in primo luogo ad aiutarsi tra loro e a trovare soluzioni quando le cose non vanno bene. Questo vale per tutte le sfide, non solo quella con la Lube, in quanto in SuperLega nessuno ti regala nulla”.

Servirà la spinta dei tifosi per riuscire a battere di nuovo Ravenna ed iniziare così con il piede giusto anche il percorso in SuperLega.

I biglietti sono in vendita online, collegandosi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandosi nei punti vendita Booking Show in Italia. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova sabato 21 ottobre dalle 15.30 alle 18.00, domenica 22 ottobredalle 10 alle 13 e dalle 15 fino ad inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

 

 

Gli arbitri di Cucine Lube Civitanova - Bunge Ravenna: il match dei Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia sarà diretto da Simone Santi di Città di Castello (PG) e Andrea Puecher di Padova.  

 

 

Come seguire Cucine Lube Civitanova - Bunge Ravenna: Diretta Lega Volley Channel con la telecronaca a cura di Gianluca Pascucci. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Andrea Pergolini. Aggiornamenti live anche sul profilo Twitter @VolleyLube. Replica televisiva lunedì alle ore 21 su Arancia Television (canale 210 digitale terrestre). 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni