Superlega, Civitanova-Vibo Valentia: come vedere la partita in tv e in streaming
Ultima giornata di Regular Season per la Cucine Lube Civitanova: domenica (ore 18.00) all’Eurosuole Forum arriva la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per la tredicesima giornata di ritorno di SuperLega. Ultimo atto della stagione regolare, in attesa del via ai playoff scudetto in programma nel prossimo weekend: i cucinieri sapranno già prima della gara di domenica se potranno ambire ancora al secondo posto oppure no.
I rivali della Itas Trentino, infatti, scenderanno in campo in anticipo sabato sera contro Monza e in caso di vittoria trentina da 3 punti i giochi saranno chiusi e la Cucine Lube Civitanova resterà aritmeticamente al terzo posto, qualsiasi risultato ottenga contro Vibo Valentia. In questo caso, i biancorossi sarebbero già certi anche dell’avversario nei Quarti playoff, ovvero la Calzedonia Verona (già sicuramente al sesto posto).
Se Trento dovesse perdere punti nell’anticipo contro Monza, invece, per Stankovic e compagni sarebbe necessaria una vittoria contro i calabresi per effettuare il sorpasso e agguantare la seconda posizione in graduatoria.
Biglietti disponibili, come acquistarli
Ricordiamo innanzitutto che gli abbonamenti sono validi per assistere al match. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandovi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova dalle 17.00 alle 19.30 (domenica giorno della gara anche mattino 10.00-12.30). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.
Alla scoperta dell'avversario Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Coach Daniele Bagnoli, arrivato in corsa in sostituzione di Antonio Valentini, è ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina calabrese. A palleggiare ci sarà il croato ex Lube Zhukouski, opposto il marocchino Al Hachdadi, uno dei migliori realizzatori del campionato. Al centro ci sono l’altro ex Vitelli e Mengozzi, a schiacciare il bulgaro Skrimov e il brasiliano Barreto Silva (con le alternative del tedesco Strohbach e dell’argentino Lopez). Il libero è Davide Marra.
Come seguire Cucine Lube Civitanova - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Diretta streaming Lega Volley Channel con la telecronaca di Gianluca Pascucci. Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Fabio Petrelli e Stefano Donati. Aggiornamenti live anche su profili ufficiali Lubevolley Instagram, Facebook e Twitter. Replica televisiva lunedì alle ore 21 su Arancia Television (canale 210 digitale terrestre).
Commenti