Bruno: ”Erano tre punti molto importanti per continuare la corsa in alta classifica. Oggi abbiamo iniziato con l’atteggiamento giusto nei primi due set ma poi nel terzo abbiamo sbagliato troppo e loro hanno iniziato a giocare meglio, sapevamo che per loro era una opportunità e non hanno mollato in nessun momento e ci hanno messo in difficoltà anche nel quarto set. L’importante è che noi siamo in grado di uscire da queste situazioni e portare a casa la partita” .
Robertlandy Simon: ”Tre punti importanti in chiave classifica, ma noi dobbiamo continuare a pensare al nostro gioco ed a fare bene. Dobbiamo rimanere concentrati perché abbiamo i prossimi appuntamenti che sono importanti” .
Fefè De Giorgi: ”Nella fase finale di campionato ci sono sempre gli incontri più particolari, dove tutte le squadre danno il meglio per motivi vari. Noi abbiamo controllato per due set la situazione e nel terzo li abbiamo di sicuro aiutati noi a credere facendo qualche errore di troppo e loro sono stati bravi a spingere e metterci in difficoltà. Per me l’importante è avere la risposta subito in queste situazioni e nel quarto set siamo entrati in campo più concentrati ed abbiamo chiuso il match” .
Commenti