"Striscia lo Striscione" a Macerata: Cristiano Militello intervista i cittadini per la sua rubrica
Cristiano Militello, volto noto di Striscia la Notizia e celebre per la sua rubrica "Striscia lo Striscione", ha passeggiato tra le bancarelle del tradizionale mercatino de "Il Barattolo" a Macerata. Militello è stato uno dei protagonisti della giornata di sabato all'Overtime Festival, dove ha presentato il suo libro dall’irriverente titolo "Giulietta è 'na zoccolaforever". L
'evento, svoltosi alle 18:30 in piazza Cesare Battisti, è stato moderato da Nicola Calzaretta, giornalista del Guerin Sportivo. Nel libro, Militello raccoglie alcuni degli striscioni più esilaranti visti negli stadi italiani, mostrando il lato più ironico e creativo dei tifosi.
Oltre a partecipare attivamente al festival, ha approfittato della sua permanenza in città per registrare interviste con i cittadini maceratesi, che andranno in onda su Canale 5 fra due settimane all'interno della sua rubrica. Nel pomeriggio, essendo in programma il match di campionato Maceratese-Sangiustese alle 15:00, Militello sarà anche allo stadio Helvia Recina Pino Brizi per intervistare i tifosi prima della partita.
Commenti