Aggiornato alle: 19:27 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Stambazzi e la Maceratese ai saluti: il nuovo diesse è Fabrizio Benassi

Stambazzi e la Maceratese ai saluti: il nuovo diesse è Fabrizio Benassi

Gianluca Stambazzi non è più il direttore sportivo della Maceratese

“La S.S. Maceratese comunica di non proseguire nel rapporto professionale con il sig. Gianluca Stambazzi – fa sapere la società - Il club biancorosso ringrazia Stambazzi per la collaborazione e la professionalità profuse e gli augura le migliori fortune personali e professionali. In attesa della definizione dell’organigramma, il ruolo di diesse sarà assunto dal signor Fabrizio Benassi, già nell’organico societario”.

L’organigramma societario non è stato ancora ufficializzato dal sodalizio biancorosso. Stambazzi era approdato alla Maceratese nella passata stagione agonistica, in sostituzione di Giulio Spadoni, quando al timone della società c’era ancora la presidente Maria Francesca Tardella.

Dopo l’avvento di Filippo Spalletta la nuova società, circa un mese fa, aveva confermato Stambazzi come direttore sportivo, ma a distanza di poco tempo le strade si sono divise.

Fabrizio Benassi da diverso tempo frequenta l’Helvia Recina e da tanti anni è nel mondo del calcio; ha lavorato, fra le altre, con Fiorentina, Pescara e Pisa.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni