Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Spalletta: "I creditori bussano alla porta, ma stiamo cercando di mettere tutto a posto"

Spalletta: "I creditori bussano alla porta, ma stiamo cercando di mettere tutto a posto"

“Poche settimane dopo che ho rilevato la Maceratese diversi creditori hanno cominciato a bussare alla porta della società. Mi sto tutelando nelle sedi opportune per fare fronte a questa situazione”. A parlare è il presidente Filippo Spalletta.

Il numero uno del sodalizio biancorosso non nasconde le difficoltà, però rassicura i tifosi: “Purtroppo certe situazioni stanno togliendo un po’ di energia al nostro lavoro, ma non ci tiriamo indietro. Vado avanti per la mia strada. Quando sarà il momento informerò sulla situazione. Abbiamo ereditato qualche problemino dalla vecchia proprietà, c’è la volontà di rimettere tutto a posto”. Spalletta dice che manterrà fede agli impegni presi, anche riguardo alle scadenze dei pagamenti previste per i prossimi giorni: “Non vedo tutti questi problemi”.

Per quanto riguarda la squadra, domenica prossima all’Helvia Recina arriverà il Fano, fanalino di coda del girone, ringalluzzito dalla vittoria ottenuta nello scontro diretto con il Teramo. “Macerata è un campo difficilissimo – ha detto l’ex Giordano Fioretti, match winner contro gli abruzzesi, che quest’anno all’Helvia Recina ha già fatto gol con la maglia della Sambenedettese – Ci aspetta una battaglia, se la interpretiamo nel modo giusto possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni