Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Sospiro di sollievo per l'arbitro Sacchi: è negativo al tampone per il coronavirus

Sospiro di sollievo per l'arbitro Sacchi: è negativo al tampone per il coronavirus

L'arbitro Juan Luca Sacchi è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Il fischietto appignanese, infatti, ha effettuato - nella giornata di ieri - l'esame al laboratorio di analisi di Ancona dopo che nel Genoa, squadra che ha arbitrato domenica scorsa al San Paolo di Napoli nel match stravinto dai partenopei per 6-0, si sono registrati ben 14 casi positivi tra giocatori e staff. 

Come da protocollo e da disposizioni dell'Aia il direttore di gara maceratese si è sottoposto ai test risultando negativo e, dunque, arruolabile per la prossima giornata di serie A (la terza ndr). Sempre che il campionato non venga sospeso come auspicato nella mattinata di oggi dalla sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa. 

Per Sacchi il debutto stagionale nella massima serie, dopo la recente promozione tra i fischietti della Serie A, rimarrà quindi indelebile: sia per la buona prestazione in campo (ha ottenuto la sufficienza da tutti i principali quotidiani sportivi) che per lo spiacevole strascico legato al Covid-19. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni