Aggiornato alle: 21:13 Sabato, 20 Luglio 2019 cielo sereno (MC)
Sport San Severino Marche

Settempeda, i giovani della juniores vincono la coppa disciplina 2019

Settempeda, i giovani della juniores vincono la coppa disciplina 2019

La stagione della juniores della Settempeda è stata molto positiva: secondo posto in campionato, tanti giovani in rampa di lancio (anche per la prima squadra) e responsi molto soddisfacenti e da ogni punto di vista. E’ notizia recente quella di un altro risultato, forse il più importante: la coppa disciplina.

Il comitato regionale della FIGC ha reso nota la graduatoria finale dedicata a questo riconoscimento e i ragazzi biancorossi sono risultati al primo posto per la grande soddisfazione della società. Non solo bravi, ma anche i più buoni sono stati i ragazzi della juniores di mister Lauro Ricci che ottengono un premio ambito e significativo che evidenzia il fair play dimostrato in un anno impeccabile, soprattutto nei comportamenti in campo e fuori.ù

Riconoscimento che assume enorme valore soprattutto quando si parla di settore giovanile e di giovani calciatori che devono saper stare in campo nel modo più consono dimostrando la massima sportività.

In merito all’assegnazione della coppa disciplina si è espresso così il presidente Marco Crescenzi: “Per noi tutti che abbiamo sposato un progetto calcistico ben preciso partendo qualche anno fa proprio dal settore giovanile, questo è un riconoscimento molto importante che ci rende particolarmente felici e fieri. Primeggiare nel campo della disciplina, nei comportamenti in campo e fuori e nel modo di fare sport e nello specifico calcio, è un aspetto che dimostra quanto di buono fatto e certifica quello che noi da sempre vogliamo vedere in tutte le componenti che formano la nostra società. E’ un premio che ci dà visibilità e prestigio andando a rendere ancora più bella una stagione già ricca di soddisfazioni. I miglioramenti fatti registrare in questo ambito devono renderci orgogliosi e di ciò va dato atto e merito a dirigenti, tecnici e, in particolare, ai ragazzi. A tutte queste componenti va rivolto un sentito plauso e tanti complimenti”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni