Aggiornato alle: 19:28 Sabato, 10 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport San Severino Marche

Settempeda e Serralta, raccolti 1.310 euro a favore dell'ospedale di San Severino

Settempeda e Serralta, raccolti 1.310 euro a favore dell'ospedale di San Severino

L’iniziativa di Serralta e Settempeda, partita nel pieno dell’emergenza coronavirus e rivolta alla raccolta fondi a scopo benefico,ha visto terminare il periodo di sottoscrizione delle donazioni a cui erano invitati a partecipare dirigenti, tesserati, sostenitori e sportivi. Il risultato è stato soddisfacente.

La somma raccolta in queste settimane è stata di 1.310 euro, denaro che è stato utilizzato per sostenere le strutture sanitarie cittadine.

Gran parte della somma, precisamente € 1.100,00, è stata usata per acquistare materiale sanitario (visiere, mascherine, termorilevatori, saturimetri) per l’ospedale di San Severino; i restanti € 260,00, invece, sono serviti per fornire mascherine alla Protezione Civile settempedana.

“Siamo contenti di aver potuto dare il nostro concreto contributo in un momento così difficile - ha sottolineato il Presidente Marco Crescenzi - e di essere riusciti ad aiutare le principali strutture sanitarie della nostra città, come è stato voluto in modo unanime da tutti noi e come ritenevamo giusto per il ruolo che hanno e che dovrebbero avere. La nostra società ha dimostrato ancora una volta di essere in prima linea in queste occasioni e sempre pronta a supportare chi ha bisogno di una mano (ricordiamo i fondi raccolti per il sisma in Albania), un modo anche per contraccambiare quello che abbiamo ricevuto noi come sostegno delle attività nel post terremoto”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni