Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport San Severino Marche

Settempeda, contro il Pinturetta Falcor arriva un pesante 3-0

Settempeda, contro il Pinturetta Falcor arriva un pesante 3-0

Brutto scivolone della Settempeda che offre la versione peggiore di sé e cade sul campo della Pinturetta Falcor (campo sportivo “Bettelli” di Porto Sant’Elpidio). Un 3-0 netto e pesante che ai biancorossi, al secondo stop in campionato e sempre in trasferta, non lascia spazio per recriminazioni o appigli, dato che la sconfitta ci sta tutta e testimonia la giornata negativa di tutto il gruppo e al contempo certifica la bella prova dei locali che hanno trovato la prestazione perfetta per portarsi a casa tre punti importanti.

Settempedani che non hanno trovato l’approccio giusto e che sono andati in difficoltà evidente dopo il primo gol subito e la strada da lì è stata tutta in salita. Delle qualità note della Settempeda oggi non ce ne è stata traccia: poco ritmo, poco pressing, errori in impostazione e, soprattutto, difficoltà nell’andare a recuperare palla e ad accorciare sugli avversari.

Di tutto ciò hanno approfittato gli elpidiensi che hanno mostrato gioco veloce, buone trame, intensità e brillantezza atletica. Insomma, una Settempeda opaca che ora deve riflettere su ciò che non è andato e pensare al riscatto per riprendere quella marcia positiva che aveva reso la classifica molto positiva e che ora recita terzo posto.

Per la squadra biancorossa, adesso, c’è all’orizzonte un periodo che potrebbe fornire risposte interessanti, ovvero il trittico di gare con Sangiorgese, prossimo rivale(sabato 16 ore 14.30 al Comunale), Muccia, fuori, e Fabiani Matelica, in casa.

IL TABELLINO

PINTURETTA FALCOR – SETTEMPEDA 3-0

MARCATORI: 35’pt Fulimeni, 17’st Amadio, 48’st Trobbiani

PINTURETTA PORTO SANT’ELPIDIO: Canaletti, Simoni, Benigni, Smerilli, Vallesi, Vergari, Fulimeni (32’st Olivieri Matteo), Trobbiani, Amadio (44’st Olivieri Carlo), Pacini (41’st Bellabarba), Dragjoshi (23’st cicchini). A disp. Sagripanti, Verdecchia, Calistro, Ciccola. All. Properzi

SETTEMPEDA: Caracci, Botta, Montanari, Dedja (14’st Minnucci), Massi, Galuppa, Gianfelici, Rossi, Borioni (28’st Prioglio), Fiecconi, Rocci. A disp. Sorichetti, Latini, Broglia, Panzarani, Pierandrei, Paciaroni. All. Quagliuzzi Fabio (Ruggeri Emanuele squalificato)

ARBITRO: Marozzi di Ascoli Piceno

NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Pacini, Bellabarba, Galuppa, Dedja. Angoli: 5-5. Recupero: pt 1’, st 4’

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni