Aggiornato alle: 01:26 Giovedì, 3 Ottobre 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Tolentino

Mercato Serie D, doppio colpo per il Tolentino e una conferma pesante

Mercato Serie D, doppio colpo per il Tolentino e una conferma pesante

Due nuovi innesti in casa Tolentino e una conferma importante. L’Unione Sportiva comunica che nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Domenico Vitiello e con il centrocampista Roberto Marcelli. Ufficiale anche la conferma del baby talento Edoardo Mengani. 

Domenico Vitiello, nato a Torre del Greco classe 96, nella passata stagione ha vestito la maglia della Caronnese prima e poi quella del RG Ticino, sempre in serie D. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Siena, poiArezzo, Poggibonsi, Carrarese, Sanremese, Borgosesia, e Cassino sempre nella quarta serie.

Le prime dichiarazioni di Domenico Vitiello: "Ho scelto Tolentino senza nessun dubbio. Voglio sposare questo nuovo progetto con la massima determinazione possibile. So che quella di Tolentino è una piazza importante e ce la metterò tutta per ripagare la fiducia che mi è stata concessa".

Roberto Marcelli, invece, classe ’99, ha iniziato nella Primavera del Pescara, due stagioni con il Notaresco, mentre nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Castelfidardo collezionando 25 presenze e due reti, una delle quali proprio contro il Tolentino.

La conferma pesante è quella del giovane Edoardo Mengani. Il centrocampista è approdato lo scorso anno in prima squadra dal Settore Giovanile Cremisi. Nella stagione passata ha dimostrato di essere un giovane con tanta voglia di fare, di migliorarsi e crescere. Mengani ha collezionato nella passata stagione ben 4 gol e  ha fatto 29 presenze di cui 25 nel campionato di Serie D, 2 in Coppa e 2 alla Viareggio Cup.

“Ringrazio la società e il mister per la fiducia, ha affermato il centrocampista, sono felice e motivato per iniziare questa nuova stagione con il Tolentin , lavorerò sodo per ripagare la fiducia data e insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni