Aggiornato alle: 20:08 Venerdì, 11 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Serie D, terzo pareggio consecutivo per il Tolentino: col Pineto finisce 0-0

Serie D, terzo pareggio consecutivo per il Tolentino: col Pineto finisce 0-0

Il Tolentino al "Della Vittoria" non va oltre lo zero a zero contro il Pineto, nel match valevole come sesta giornata del campionato di Serie D. Si tratta del terzo pareggio consecutivo per la squadra allenata da coach Mosconi, che ancora non riesce a spiccare il volo in classifica. 

I cremisi mantengono il quarto posto, ma la posizione è soltanto virtuale visto che sono state molte le partite rinviate negli ultimi due turni del girone F causa Covid-19. 

LA CRONACA - Il primo tempo è pittusto bloccato e avaro di emozioni. Soltanto un paio di lampi da parte di un Minnozzi non ancora al 100% della condizione ravvivano il gioco, piuttosto spezzattato a centrocampo.

Tra le fila cremisi si fa sentire l'assenza di Pagliari, l'uomo deputato a dettare i ritmi. 

Nella ripresa il Pineto approccia il match in maniera aggressiva, ma dopo un gol annullato per evidente fuorigioco, la verve degli ospiti cala. La sfuriata degli abruzzesi viene contenuta dal Tolentino, che sfiora anche il vantaggio con un colpo di testa di Labriola sugli sviluppi di calcio d'angolo. È forse l'emozione maggiore della partita. 

I padroni di casa tentato un disperato forcing finale alla ricerca del gol che varrebbe i tre punti, ma senza troppo costrutto: il Tolentino deve accontentarsi di un altro pari. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni