Serie D, per il Tolentino esordio a porte chiuse: nel derby con la Recanatese ipotesi 1000 spettatori
"La prima giornata di campionato del girone F di Serie D sarà a porte chiuse, salvo eventuali provvedimenti di Governo o Regione nelle prossime ore". Lo sottolinea in una nota ufficiale l'Us Tolentino che sarà impegnata all'esordio sul campo del Porto Sant'Elpidio.
"Per quanto riguarda, invece, il primo impegno casalingo cremisi contro la Recanatese, in programma il prossimo 4 ottobre, è verosimile che possa prevedersi l’accesso allo stadio con capienza limitata a 1000 unità - sottolinea la società cremisi -. In ogni caso e comunque, l’evento non sarà ricompreso tra le 15 gare per le quali è possibile abbonarsi".
Inoltre, nelle ultime ore è stato formalizzato il tesseramento di quattro nuovi giocatori, in prova da alcune settimane, che comporranno la rosa a disposizione di mister Mosconi.
Si tratta di Zrankeon Guilain Davis, difensore classe 2001, acquisito a titolo definitivo dalla V serie francese; Dupuis Enzo Michel Serge, portiere classe 2002, acquisito a titolo definitivo dalle giovanili Nancy (Francia); Cifani Francesco, esterno di mediana classe 2002, acquisito a titolo definitivo dalla Fermana; Governali Francesco, portiere classe 2002, acquisito in prestito dalla Fermana (lo scorso anno alla A. S. Leonzio).
Commenti