Aggiornato alle: 19:29 Venerdì, 26 Febbraio 2021 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

Serie D, la Recanatese torna in campo: il derby col Castelfidardo finisce 1-1

Serie D, la Recanatese torna in campo: il derby col Castelfidardo finisce 1-1

Dopo quasi due mesi dall'ultimo match giocato per via del virus Covid-19 che ha colpito il proprio gruppo squadra e le formazioni avversarie, la Recanatese è tornata in campo nel match contro il Castelfidardo andato in scena allo stadio "Tubaldi" e valevole come dodicesima giornata del girone F del campionato di serie D.

La formazione di coach Giampaolo non è andata oltre l'uno a uno finale, portandosi a quindici punti in classica ma con ancora cinque gare da recuperare. 

LA CRONACA - Il primo tempo si chiude senza reti, sebbene il direttore di gara annulli un gol a Piccioni per fuorigioco dopo ribattuta ravvicinata. Nella ripresa arriva immediato il vantaggio giallorosso, al 47', con una conclusione fantastica di Pezzotti capace di far partire un siluro, spostato sulla sinitra, dalla trequarti, che va a scheggiare la traversa prima di spegnersi in rete. 

Il pareggio ospite arriva al 66', su calcio di rigore concesso per fallo di mano di Scognamiglio su cross di Monachesi. Dagli undici metri Daniel Giampaolo non sbaglia. Complice anche la prolungata inattività, la Recanatese non riesce ad abbozzare una reazione decisa per trovare il nuovo vantaggio. Un punto per parte nel derby marchigiano. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni