Serie D, fatale la sconfitta col Castelfidardo: la Recanatese ufficializza l'esonero di Filippi
All'indomani della fragorosa sconfitta casalinga nella sfida di bassa classifica contro il Castelfidardo, arrivata con il pesante punteggio di 0-3, la Recanatese ha annunciato l'esonero del tecnico Giacomo Filippi.
Il club ha annunciato la separazione con l'allenatore siciliano con una stringata nota condivisa sui propri canali social, nella quale si legge: "L'U.S. Recanatese comunica di avere sollevato dall'incarico l'allenatore Giacomo Filippi. Da domani la squadra verrà affidata momentaneamente al tecnico della Juniores Nazionale Lorenzo Bilo'. La società ringrazia Filippi per il lavoro svolto".
Filippi era subentrato sulla panchina giallorossa nel febbraio dello scorso anno, prendendo il posto di Giovanni Pagliari, con l'obiettivo, poi non riuscito, di condurre la formazione leopardiana alla permanenza nel campionato di Serie C. Come annunciato dalla società, in attesa della nomina del nuovo allenatore, la squadra è stata affidata momentaneamente al tecnico della Juniores Nazionale Lorenzo Bilo'.
Quella di Filippi è la seconda panchina saltata dopo l'ultima giornata nel girone F di Serie D. Nella giornata di domenica infatti, per una strana coincidenza, sono arrivate anche le dimissioni da allenatore de L'Aquila dello stesso Giovanni Pagliari. Tra i tifosi giallorossi c'è già chi auspica un clamoroso ritorno.
(Credit foto: Us Recanatese)
Commenti