Aggiornato alle: 17:24 Sabato, 5 Ottobre 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Recanati

Serie D, colpo Sambenedettese a Recanati: decide Alboni. Ora il primo posto traballa

Serie D, colpo Sambenedettese a Recanati: decide Alboni. Ora il primo posto traballa

Capitolano i leopardiani fra le mura amiche del Tubaldi di Recanati contro una Sambenedettese agguerrita e intenzionata a dare battaglia. Decisiva la bordata da fuori area di Alboni a inizio ripresa che sigilla il risultato sullo 0-1. 

LA CRONACA - Primo tempo lento ad ingranare, poche occasioni per i primi venti minuti. Al 21’ la prima occasione è per la Recanatese con Ferretti che cerca il secondo palo, bravo Knoflach a mettere in angolo. La samb subisce il possesso palla giallorosso ma riesce comunque a dimostrarsi pericolosa costruendo delle buone azioni. Il primo tempo comunque termina a reti inviolate.

Ripresa che si apre con la rete della Sambenedettese al 2’ minuto, Alboni decisivo. Il terzino interviene su una spazzata difensiva dei leopardiani e insacca la palla alle spalle di Urbietis. I toni della gara si alzano e gli animi si scaldano, inizia un botta e risposta che però non porta mai al gol. Sbaffo e Giampaolo sfiorano il pareggio in più di un’occasione ma non basta e la Samb porta a casa tutto il bottino. 

Sconfitta che accorcia le distanze fra Recanatese e Trastevere, ora di un solo punto, e ridà ossigeno alla Samb, che è ormai ad un passo dalla zona salvezza.

 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni