Aggiornato alle: 20:44 Mercoledì, 9 Ottobre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Matelica

Serie C, sulla strada playoff del Matelica ci sarà il Cesena: mercoledì parte il secondo turno

Serie C, sulla strada playoff del Matelica ci sarà il Cesena: mercoledì parte il secondo turno

Termina 1 a 0 per i veneti il match di recupero tra Triestina e Virtus Verona che era in programma oggi pomeriggio allo stadio “Nereo Rocco" nel capoluogo friulano. Grazia al gol, arrivato all'86’ di Lonardi, gli uomini di mister Fresco staccano il pass per secondo turno playoff dove se la vedranno con i leoni del Garda della FeralpiSalò.

Un successo quello della Virtus Verona che ha interessato direttamente anche il Matelica Calcio in quanto 'regala' di fatto il fattore campo al Cesena e saranno proprio i bianconeri romagnoli i prossimi avversari dei marchigiani, nel match in programma da calendario il prossimo mercoledì all'Orogel Stadium.

“Sono fatalista. Sarebbe andata bene qualunque delle due. Non possiamo sottovalutare e non abbiamo mai sottovalutato nessun avversario. Il Cesena è una squadra tosta, costruita per primeggiare, con un organico importante. Per noi sarà una finale – ha affermato il tecnico biancorosso Colavitto– che cercheremo di giocare con le nostre armi, mantenendo la nostra mentalità, la voglia di fare la partita e di imporre il nostro gioco”.

Per passare il turno il Matelica avrà un solo risultato, la vittoria.

“Il Matelica – ha concluso Colavitto – non ha mai speculato, ma è sceso in campo ovunque per conquistare i tre punti. È stato il nostro modo di interpretare le partire per tutto l’anno e non cambierà di certo ora”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni