Aggiornato alle: 10:43 Giovedì, 26 Dicembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Sef Macerata, ufficiale il nuovo Consiglio direttivo: Alessandro Tifi eletto presidente

Sef Macerata, ufficiale il nuovo Consiglio direttivo: Alessandro Tifi eletto presidente

Alessandro Tifi è il nuovo presidente della Sef Macerata. Questo il responso delle elezioni svolte nei giorni scorsi nella sede della società di atletica leggera master, che hanno portato al voto 45 soci.

Il nuovo presidente, che prende il testimone da Maria Pia Luchetti che per quattro anni è stata alla guida della compagine sportiva, sarà affiancato dal nuovo Consiglio direttivo composto da Carlo Carletti, Bruno Dezi, Aldo Pallotta, Emanuela Stacchietti, Alberta Zamboni e Paola Zerbini.

Durante le prime riunioni del nuovo Cda saranno assegnati i diversi ruoli che ogni consigliere andrà a ricoprire per un’efficace gestione della società e dell’attività agonistica. La Sef Macerata (Società Educazione Fisica), come noto, è una società di atletica leggera nata nel 1947 che oggi milita nella categoria Master e ad oggi conta circa 50 atleti tra donne e uomini suddivisi in varie categorie dai 35 anni in su.

Una società in crescita dove alla passione per l’atletica leggera si affianca un sentimento di stima e amicizia che lega i tesserati a dimostrazione che lo sport agonistico può essere praticato a tutte le età per trarre un sano beneficio per la salute del corpo e della mente.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni