Aggiornato alle: 18:01 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, l'arrivo del 22enne Saverio Giachetta chiude la porta dei rossoblu

Sangiustese, l'arrivo del 22enne Saverio Giachetta chiude la porta dei rossoblu

Insieme al riconfermato Lorenzo Raccio sarà Saverio Giachetta a comporre il roster dei portieri a disposizione di mister Manolo Manoni per la Sangiustese nel prossimo campionato di Eccellenza.

Classe ’98, il ventiduenne nativo di San Severino Marche, dopo aver ben figurato nella Primavera del Pescara, aveva esordito in Serie D con la maglia del Pineto con cui aveva disputato due stagioni prima di passare al Porto Sant’Elpidio.

“Ho accettato la proposta della Sangiustese – ha dichiarato Giachetta - perché a livello regionale e anche fuori regione la Società è blasonata. Sin dal primo giorno la dirigenza mi ha fatto una splendida impressione ed ha una mentalità professionistica. Lo staff è ottimo, le impressioni sono state subito buonissime, con il preparatore dei portieri Cicioni mi trovo molto bene. Il morale è alto, è la mia prima esperienza nell’Eccellenza marchigiana, ma so che si tratta di un campionato avvincente e tosto. Sono davvero contento della mia scelta e non vedo l’ora che inizi il campionato”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni