Aggiornato alle: 21:36 Lunedì, 14 Ottobre 2019 foschia (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, debutto amaro per la Juniores: sconfitta 3 a 0 dal Tolentino

Sangiustese, debutto amaro per la Juniores: sconfitta 3 a 0 dal Tolentino

La Juniores Nazionale rossoblù di mister Zazzetta al debutto stagionale si piega per 3-0 in favore del Tolentino.
Nella prima frazione l’esterno di Marchetti finalizzava al massimo uno buona percussione centrale.
Nella ripresa arriva prima il raddoppio ad opera di Cesaretti, a tu per tu con il portiere, poi il tris nei minuti finali da parte del subentrato Ventresini. Peccato per i giovani rossoblù, che nella seconda parte di gara, nonostante il passivo, hanno fatto vedere buone cose, senza purtroppo trovare la via del gol.

“Sapevamo di affrontare una squadra che ha dietro un settore giovanile importante. Nella prima frazione – ha commentato mister Zazzetta – si è vista maggiormente la loro abitudine a giocare insieme. Noi abbiamo collaborato poco in tutte e due le fasi, nonostante ciò fallendo tre nitide occasioni con Rogani e Cheddira. Nel secondo tempo abbiamo aggiunto un trequartista alle due punte, muovendoci in maniera più disinvolta e tenendo per venti minuti gli avversari dentro la loro metà campo, non sfruttando però le occasioni avute per pareggiare il conto. In questo contesto due ripartenze hanno chiuso il risultato a favore dei cremisi. Un 3-0 non fa sicuramente piacere, ma potrebbe essere lo spunto per lavorare meglio su alcune situazioni di tattica individuale”.

 

SANGIUSTESE – TOLENTINO 0-3

SANGIUSTESE: Finori, Girotti (1’ st Bertarelli), Muzi, Carminucci (9’ st Mateucci), Sulo, Sulo, Lisciani, Tanzi (20’ st Militello), Avallone, Cheddira (27’ st Pomili), Rogani, Giulianelli (9’ st Tombolini). A disposizione: Piergiacomi, Stebner, Polidori, M’binte. Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

TOLENTINO: Felicioli, Ruggeri (27’ st Marchitan), Loreti, Properzi, Ferri, Stefoni, Di Biagio, Pagliari (23’ st Camerlengo), Cesaretti (33’ st Eleonori), Capponi (23’ st Ruani), Marchetti (30’ st Ventresini). A disposizione: Lanari, Vagni, Dolciotti. Allenatore: Matteo Angeletti.

ARBITRO: Sig. Simone Serani della sezione de L’Aquila.
ASSISTENTI: Sigg. Christian Cercaci di Macerata ed Enrico Baldoni di Ancona.
RETI: 29’ pt Marchetti, 22’ st Cesaretti, 39’ st Ventresini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni