Aggiornato alle: 18:57 Sabato, 24 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport San Severino Marche

San Severino, terminata con successo la nuova edizione del "Playground Settempedano 2.0"

San Severino, terminata con successo la nuova edizione del "Playground Settempedano 2.0"

Ben 16 squadre partecipanti, 64 giocatori, 50 partite, una gara da 3 punti aperta a tutti: questi i numeri della due giorni di musica e basket “Playground Settempedano 2.0”. Un’edizione di successo, quella appena archiviata, con tanta gente che fino a tarda notte è rimasta per vedere partite di ottimo livello.

Il torneo è stato vinto dal quartetto “Silverback 2K19” che ha battuto in una finale adrenalinica il team settempedano “C’è da spostare una macchina” per 14 a 12.Terzi classificati i “Sorca Boys” che hanno sconfitto i “Bianchi ma non troppo”.

Al top la presentazione del vincitore della gara da 3, Christian Luciani, tesserato con l’Amatori Basket San Severino Marche ma che nell’ultimo anno ha giocato con i Fochi Pollenza e dell’MPV Mario Fucili, classe 2001 e protagonista dell’ultimo campionato di serie D.

Ottima l’organizzazione della Società Amatori Basket che ha coadiuvato i registi dell’iniziativa, Giacomo Vignati e Giorgio Severini. Alla cerimonia finale delle premiazioni è intervenuto anche il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, insieme all’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni. Comune e  Pro Loco hanno anche patrocinato l’evento svoltosi in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni