Aggiornato alle: 20:02 Mercoledì, 7 Maggio 2025 pioggia leggera (MC)
Sport San Severino Marche

San Severino saluta il passaggio di "Marche Trail"

San Severino saluta il passaggio di "Marche Trail"

Un punto di ristoro, con i prodotti tipici del territorio, e il “tocco di gomito” di alcuni appassionati bikers settempedani dell’associazione Bike Zone.

Così la Città San Severino Marche ha salutato il passaggio, in piazza Del Popolo, dell’edizione 2020 di Marche Trail. All’evento hanno preso parte anche il sindaco, Rosa Piermattei, e l’assessore comunale al Turismo, Jacopo Orlandani, insieme al presidente di Bike Zone, Valerio Vissani.

Gli amministratori locali hanno atteso nello stand con i prodotti di Fattoria Fucili, dell’azienda agricola Cinzia Anibaldi, della Lavorcarni, del salumificio Ciccarelli e dell’azienda Di Pietrantonio; il transito della carovana partita da Numana e diretta a Cupra Marittima.

Un percorso di circa 350 chilometri da coprire senza fretta e senza cronometro alla mano. Una corsa lenta ma in compagnia che ha permesso a tutti di godere delle bellezze del territorio rese ancora più uniche, quest’anno, da un itinerario che ha toccato anche la meravigliosa faggeta di Canfaito, nella Riserva naturale regionale del Monte San Vicino e del monte Canfaito, e un bel tratto dell’antica via Lauretana.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni