San Severino, la solidarietà scende di nuovo in campo con un triangolare tra Fans Club
La solidarietà torna a scendere in campo a San Severino Marche dove domani (domenica 15 luglio) sarà ospite dello stadio comunale “Soverchia” il triangolare di calcio tra i tifosi iscritti ai fans club di Juventus, Milan e Inter. L’appuntamento, promosso dall’associazione “Help S.O.S. Salute e famiglia” è a partire dalle ore 20,30.
All’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Severino Marche, collaborano la Polisportiva Serralta, la società sportiva Settempeda, il Centro Sportivo Italiano, il comitato del Rione Di Contro e la Scuola per stranieri Edulingua. Ad anticipare il confronto amichevole sul campo, alle ore 19,30, saranno i bambini della scuola calcio della Settempeda che giocheranno una sfida a tre squadre di calcio a 5.
L’incasso del triangolare, l’ingresso allo stadio è a offerta, sarà destinato dall’associazione Help alla realizzazione di un parco giochi per bambini nei pressi del nuovo edificio temporaneo ad uso scolastico di via Lorenzo d’Alessandro e di un’area attrezzata, sempre per i più piccoli, nel villaggio terremotati “Campagnano”, nel rione San Michele.
Commenti