Aggiornato alle: 14:56 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport San Severino Marche

San Severino, la solidarietà scende di nuovo in campo con un triangolare tra Fans Club

San Severino, la solidarietà scende di nuovo in campo con un triangolare tra Fans Club

La solidarietà torna a scendere in campo a San Severino Marche dove domani (domenica 15 luglio) sarà ospite dello stadio comunale “Soverchia” il triangolare di calcio tra i tifosi iscritti ai fans club di Juventus, Milan e Inter. L’appuntamento, promosso dall’associazione “Help S.O.S. Salute e famiglia” è a partire dalle ore 20,30.

All’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Severino Marche, collaborano la Polisportiva Serralta, la società sportiva Settempeda, il Centro Sportivo Italiano, il comitato del Rione Di Contro e la Scuola per stranieri Edulingua. Ad anticipare il confronto amichevole sul campo, alle ore 19,30, saranno i  bambini della scuola calcio della Settempeda che giocheranno una sfida a tre squadre di calcio a 5.

L’incasso del triangolare, l’ingresso allo stadio è a offerta, sarà destinato dall’associazione Help alla realizzazione di un parco giochi per bambini nei pressi del nuovo edificio temporaneo ad uso scolastico di via Lorenzo d’Alessandro e di un’area attrezzata, sempre per i più piccoli, nel villaggio terremotati “Campagnano”, nel rione San Michele.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni