Aggiornato alle: 12:33 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Cultura Tolentino

"Run4Tolentino": una corsa di beneficenza per le zone colpite dal sisma

"Run4Tolentino": una corsa di beneficenza per le zone colpite dal sisma

Run4Tolentino è una corsa non competitiva patrocinata dai comuni di Meda e Tolentino e che la scorsa settimana si è già tenuta proprio nel comune brianzolo. Run4Tolentino è una corsa di beneficenza non competitiva su un circuito di 5 o 10 km a favore dell’ampliamento della scuola primaria e per l'infanzia di Tolentino " Achille Grandi ". Un evento sportivo di beneficenza per garantire un luogo sicuro ai bambini, dopo gli eventi sismici che hanno colpito le Marche.

Infatti, la comunità di Tolentino, dove ha sede Poltrona Frau, è stata significativamente colpita dagli eventi sismici che hanno scosso il centro Italia nel corso del 2016 causando gravi danni alle abitazioni, agli esercizi commerciali, agli edifici pubblici e alle scuole. Per esprimere la vicinanza alla città e ai colleghi, il Gruppo Cappellini, Cassina e Poltrona Frau invita tutti a partecipare ed a iscriversi a questa manifestazione sportiva di solidarietà tra Meda e Tolentino volta a raccogliere fondi a sostegno dell’adeguamento e dell’ampliamento della scuola primaria e per l’infanzia «Achille Grandi» di Tolentino piccoli.

Run4Tolentino si svolgerà su un circuito cittadino di 5KM, da ripetersi una o due volte a seconda delle proprie capacità, domenica 24 Settembre 2017 a Tolentino. Testimonial della manifestazione: Stefano Baldini, Gelindo Bordin, Simone Ruffini, Valentina Vezzali, Nazareno Rocchetti. Il percorso si snoda su un circuito cittadino da 5 o 10 km, agibile per tutti. Il ritrovo è previsto nei pressi della sede di Poltrona Frau, via Cristoforo Colombo, a Tolentino. Alle ore 8.00 Registrazioni, alle ore 9.30 Welcome ufficiale / Warm-up,. Alle o re 10.00 inizio corsa.

Iscrizioni e registrazioni: costo 15 euro con una maglietta celebrativa e ristoro a fine corsa.

Per partecipare basta registrarsi on line su: www.liveyourmountain.com/eventi/run4tolentino_tolentino clicca su “Iscriviti” e ritira il tuo pettorale il giorno della corsa.

Per effettuare donazioni:

IBAN: IT 55 I 06055 69200 0000000 19300 intestato a Comune di Tolentino – pro sisma

Causale: In corsa per la ricostruzione – Ampliamento scuola “Grandi”.

Per iscriversi:

Run 2, Tolentino: www.liveyourmountain.com/eventi/run4tolentino_tolentino

Per info: run4tolentino@poltronafraugroup.it

Domenica scorsa l’Assessore allo Sport Alessia Pupo ha partecipato al primo appuntamento di Run4Tolentino che si è tenuto a Meda. Con l’occasione scambio di doni reciproco con l’Assessore allo Sport del Comune di Meda Andrea Donadello. Con loro l’ex campione di pallacanestro Antonello Riva e l’olimpionico Alberto Cova, medaglia d’oro.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni