Aggiornato alle: 10:38 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Rugby, la Banca Macerata espugna Ancona

Rugby, la Banca Macerata espugna Ancona
La Senior della Banca  Macerata Rugby si è imposta in trasferta 30 a 38 contro la formazione di Ancona. Successo guadagnato contro una padrona di casa mai doma e pronta a far sudare i maceratesi. Nonostante tutto sono questi ultimi ad imporsi, alla fine di un confronto sempre aperto nel quale l'Amatori ha saputo infilare in diverse occasioni la difesa dorica, con lunghe giocate alla mano e frequenti penetrazioni oltre la linea del vantaggio. Esemplificativa per tutte è la marcatura dell'estremo Andalo' che, palla in mano, cavalca in meta per oltre 30 mt. Plauso del coach britannico Jepson, che pur soddisfatto invita i suoi a lavorare a testa bassa.
Le Armadille di capitan Muccichini si impongono ad Urbino con le padrone di casa, Jesi e Teramo, nella seconda giornata di Coppa Italia, uscendo col miglior bottino di mete contro le altre formazioni.
Tra sabato e domenica si è svolta l'attività federale regionale under 18 e under 16, con numerosi giovani della ARM tra i convocati.
Domenica prossima alle 14, 30, la Senior sarà di scena al Longarini di Villa Potenza contro gli ostici abruzzesi del Gran Sasso.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni