Aggiornato alle: 17:12 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Roller Civitanova protagonista ai campionati regionali: pioggia di medaglie e pass qualificazione

Roller Civitanova protagonista ai campionati regionali: pioggia di medaglie e pass qualificazione

Primo weekend di gare nel 2023 per i ragazzi della Roller Civitanova, capaci di conquistare il podio nella classifica regionale per società di pattinaggio corsa. Domenica 26 marzo gli atleti del sodalizio civitanovese hanno dato il meglio, guidati e sostenuti dalle allenatrici Flavia Martinelii e Sofia Emili, nel circuito stradale di San Benedetto del Tronto per il campionato regionale strada, valido anche come qualificazione per i prossimi campionati italiani. 

L'allieva Sophia Martufi ha conquistato l'oro nella 400 e il bronzo nella 5000 punti qualificandosi per i campionati nazionali. Nella stessa categoria ha gareggiato anche Vittoria D'Amato. Per la categoria 'Ragazze', invece, Chiara Presti ha ottenuto il quarto posto nella 300 staccandosi il pass per i campionati nazionali, così come Elena Angelucci. Oro nella Team Sprint per il trio formato da Sophia Martufi, Chiara Presti e Vittoria D'Amato.

Per le categorie minori dei giovanissimi/esordienti si fa menzione delle prove di: Elettra Scolà (un argento, un quarto e un sesto piazzamento), India Paoletti (un quarto, un quinto e un sesto posto), Sofia Nortesani (un bronzo e due ottavi piazzamenti), Cecilia Altobelli (un oro, un settimo e un decimo piazzamento), Elia Scolà (un argento e un quinto posto), Susanna Baldassarri (un oro, un argento e un legno), Enrica Medori (due bronzi e un sesto posto), Valeria Ceschini (un quinto e un nono posto), Vanessa Canale (un sesto piazzamento). 

Buoni i risultati anche per Pepa Salierno Diego, Iellamo Andrew, Pecorari Maeva, Iezzi Greta, Brunellini Aurora, Didone Nicole, Bottoni Asia, Giusti Ruth, Marandino Anna, Zamponi Maria, Cardarelli Mia, Pazzi Emma, Giusti Daniela, Palma Noemi, Vedovaldi Bianca.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni