Aggiornato alle: 23:22 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Roller Civitanova, a Terni arrivano risultati e medaglie: torneo chiuso al secondo posto

Roller Civitanova, a Terni arrivano risultati e medaglie: torneo chiuso al secondo posto

Un weekend di gare ricco di buoni risultati per gli atleti della Roller Civitanova ASD, che sono stati protagonisti al Trofeo di Terni. In terra umbra arriva la medaglia d’argento per India Paoletti e la medaglia di bronzo per Sofia Nortesani nella categoria giovanissime. Podio sfiorato per Veronica Nanna e Cecilia Altobelli che ottengono entrambe un quarto posto. Elena Mancini invece chiuse sesta, per Elettra Scolà un 8° e 10° posto, Maeva Pecorari ed Aurora Brunellini terminano al 9° posto.

Nella categoria esordienti Susanna Baldassarri fa il bis con un oro e un argento, mentre Enrica Medori ottiene dueottimi quarti posti. Molto bene anche Valeria Ceschini (7° ed 8° posto), Maria Zamponi (9° posto), Mia Cardarelli e Bianca Vedovaldi. Al maschile, nella stessa categoria, Elia Scolà raggiunge un doppio settimo posto. 

Ad un soffio dal podio anche Elena Angelucci, nella categoria ragazze 12, con due 4° e un 7° posto seguita da Chiara Torresi che si piazza al 10° in entrambe le gare. In ambito maschile ben tre terzi posti sono quelli conquistati da Samuel Polverini. 

Il sodalizio civitanovese si è aggiudicato il secondo posto nella classifica generale su 14 squadre partecipanti, distante solo 13 lunghezze dalla società senese che ha chiuso in testa la manifestazione. Prossimo appuntamento, dal 26 al 28 maggio e sempre a Terni, con le categorie maggiori ragazzi/allievi per i Campionati Italiani Strada.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni