Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport

Roberto Del Rosso sposa la causa del Gruppo Arbitri Marche

Roberto Del Rosso sposa la causa del Gruppo Arbitri Marche

Cresce il Gruppo Arbitri Marche e lo fa con una new entry di grandissimo spessore. Roberto Del Rosso, infatti, ha firmato nei giorni scorsi l’incarico conferitogli dalla Polisportiva Sport Communication per le direzioni di gara della T.E.C. Championship c7 e, da febbraio, della Futsal T.E.C. Marche.

Dopo un breve incontro con il presidente Emanuele Trementozzi e il collega Joris Verrucci, infatti, Del Rosso ha accettato con entusiasmo l’inizio di questa nuova avventura.

“Siamo orgogliosi di poter avere con noi un ragazzo serio e professionale come Roberto – dice il responsabile del Gruppo Arbitri Marche – Una figura di assoluto valore arbitrale, testimoniato dal suo passato federale, che va ad innalzare il tasso tecnico della nostra squadra. La nostra serietà, nel lungo periodo, paga sempre e l’ingresso di Roberto, che ha rinunciato ad altre proposte, ne è la dimostrazione. Stiamo impostando un lavoro di qualità e professionalità, che darà i suoi frutti e ci renderà orgogliosi di essere arbitri dei nostri campionati”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni