Rivoluzione in casa Hr Maceratese, presentati nuovo tecnico e Ds: "Si punta alla vittoria del campionato" (FOTO)
È giorno di cambiamenti in casa Hr Maceratese: il nuovo tecnico Daniele Marinelli è stato ufficialmente presentato oggi alla stampa. Per lui è la prima esperienza in Promozione, categoria dove la Maceratese non ha alternative alla vittoria del campionato.
Per ottenere l'agognata promozione in Eccellenza la Hr Maceratese ha effettuato trasformazioni, oltre che nell'organigramma tecnico, anche in quello societario. Si è affidata, infatti, a Jonathan Proculo, che rivestirà il ruolo di direttore sportivo. Si tratta di uno dei maggiori conoscitori del calcio locale.
La Maceratese che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione sarà una squadra rivoluzionata - a detta anche del presidente Crocioni- . Saranno pochi i giocatori confermati, rispetto a quelli che hanno visto svanire il sogno vittoria ai play-off- .
Al fianco di Daniele Marinelli come allenatore ci sarà Luca Barone nelle vesti di vice, Andrea Lamponi come preparatore atletico e Fabio Fabiani come preparatore dei portieri.
Nei prossimi giorni il neo direttore sportivo Proculo comincerà a creare la nuova squadra.
Commenti