Aggiornato alle: 19:49 Giovedì, 2 Maggio 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Recanati

Recanatese, risoluzione consensuale con Senigagliesi: va alla Sambenedettese

Recanatese, risoluzione consensuale con Senigagliesi: va alla Sambenedettese

Risoluzione consensuale tra la Recanatese e Luca Senigagliesi. La società giallorossa aveva accolto il ragazzo nel 2016, proveniente dal Tolentino dove aveva disputato un ottimo campionato di Eccellenza. Subito l’esordio in serie D e otto stagioni con la maglia della Recanatese, includendo anche quella in corso, con quasi 200 presenze all’attivo ed il primo gol segnato in serie C dopo la promozione, sul campo della Carrarese.

"Recanati e la Recanatese rimarranno nel mio cuore - dice Senigagliesi -, sono arrivato da under, mi hanno fatto crescere fino ad arrivare al professionismo. Ringrazio la società, i tecnici, i compagni di squadra ed i tifosi. Dispiace lasciare un ambiente che è come casa mia, ma è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, di avere stimoli diversi, di provare a fare bene altrove. Cerco una crescita ulteriore e la possibilità di restare nelle Marche, in un club blasonato e ambizioso come la Samb, è stato decisivo. Auguro alla mia Recanatese le migliori fortune e sono prontissimo per la Samb". 

"Salutiamo Luca come si saluta un figlio, al quale abbiamo dato tanto e dal quale abbiamo ricevuto altrettanto - spiega il direttore tecnico Jose’ Cianni -. Ci siamo sempre parlati con franchezza, anche quando erano arrivate altre richieste. Sono convinto che Luca farà bene". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni