Aggiornato alle: 12:37 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

Recanatese, la Torres espugna l'Helvia Recina 2-0: non basta la grinta della ripresa

Recanatese, la Torres espugna l'Helvia Recina 2-0: non basta la grinta della ripresa

Ad infliggere la prima sconfitta casalinga per la Recanatese sono i sardi della Torres che espugnano l'Helvia Recina con un secco 2 a 0. Dopo un inizio convincente dei leopardiani la Torres si porta sul doppio vantaggio alla prima vera occasione e mette in cassaforte la partita. Nulla da fare per i giallorossi nella ripresa che termina confermando il risultato del primo tempo. 

La gara si apre con una Recanatese aggressiva e pericolosa fin dai primi minuti, propositiva in fase offensiva e vicina a trovare il sorpasso in un paio di occasioni. Allo scoccare della mezz'ora di gara è però la Torres a tenere il controllo del pallino del gioco e, dopo aver riconquistato metri a centrocampo, arriva anche il gol del vantaggio. É il 35' quando Ruocco, lanciato da Masala, si trova da solo contro Bagheria, e sicuro calcia in rete siglando il gol dell'1-0. Sarà lo stesso Masala, quattro minuti più tardi al 39', a trovare la seconda rete portando i suoi al raddoppio entro lo scadere della prima frazione: splendido il gol in rovesciata che vale il 2-0.

Nel secondo tempo la Recanatese si lancia a caccia del pari e mister Pagliari tenta di trovare la quadra della partita con una strategica girandola di cambi. I leopardiani dimostrano cuore e grinta per tutta la ripresa, mettendo alle strette gli avversari e costringendo a più riprese l'estremo difensore ospite fuori dai pali. Dopo un finale di partita concitato con i sardi impenetrabili e bravi a difendere fino allo scadere, il triplice fischio del direttore di gara sancisce la vittoria della Torres per 2-0.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni