Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 24 Settembre 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Recanati

Recanatese, Filippi si presenta: "Accoglienza famigliare da parte della società"

Recanatese, Filippi si presenta: "Accoglienza famigliare da parte della società"

Dopo l’esonero di Giovanni Pagliari, la panchina della Recanatese è stata affidata a Giacomo Filippi. Un nome un po’ a sorpresa quello del tecnico siciliano, che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da allenatore della Recanatese.

"Al momento della chiamata c’era poco da pensare. Mi sono subito messo in viaggio verso Recanati, dove ho trovato un’accoglienza famigliare da parte della società - ha detto tramite i canali social della squadra leopardiana -. Dobbiamo rimboccarci immediatamente le maniche e rimetterci sulla strada giusta. È una sfida difficile e stimolante. La cosa fondamentale è che qui si può lavorare bene e con un gruppo sano".

Filippi inizierà la sua avventura sulla panchina giallorossa affrontando fuori casa l’Arezzo. Un match delicato, contro una squadra che si trova al dodicesimo posto in classifica e che viene dalla sconfitta esterna col Cesena. Sulla prossima sfida il neo-tecnico leopardiano ha dichiarato: "Arezzo sarà una trasferta insidiosa, come d’altronde tutte da qui alla fine. Nel girone di ritorno ci sono sempre risultati strani. Bisogna tenere alta l’attenzione perché i punti pesano tanto. Se prima le squadre davano 100, ora danno 200 per ottenere la posta in palio".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni