Aggiornato alle: 23:33 Sabato, 7 Dicembre 2019 foschia (MC)
Sport Matelica

Rammarico Matelica: grande prestazione, ma solo un punto a Pineto

Rammarico Matelica: grande prestazione, ma solo un punto a Pineto

SERIE D  - Rammarico Matelica, grande prestazione della squadra che ottiene solo un pareggio fuori casa contro il Pineto.

Tantissime le occasioni costruite dai ragazzi di mister Colavito, ma una traversa e un goal prima assegnato e poi tolto dal direttore di gara non permettono alla compagine biancorossa di portare a casa il bottino pieno.

 Nel primo tempo, la prima nitida occasione da rete è proprio con il Matelica con Bordo, la sua conclusione dalla distanza testa l’attenzione del portiere del Pineto Shiba. Al ventesimo arriva il goal del vantaggio con Tomassini che di testa non perdona. Il Pineto però non si disunisce e trova subito il pareggio con Bianciardi al 26'.

Sul finire del primo tempo Moretti sigla il nuovo vantaggio ospite, ma l’arbitro prima convalida, poi annulla per un presunto fallo di mano dello stesso giocatore. Contestano i biancorossi.

Nella ripresa è ancora il Matelica a farsi pericoloso con Tomassini protagonista di due occasioni da rete.

Nel finale è invece il Pineto ad insistere maggiormente, ma Urbietis sigilla la porta con ottime parate. C’è ancora tempo per l’espulsione di Massetti per il Matelica, e per il goal sfiorato per i locali con Massa.

Triplice fischio finale e tutto sommato buon punto per il Matelica che può recriminare per le occasioni avute.

PINETO – SS MATELICA 1-1

PINETO:
22 Shiba, 2 Cisse Papis, 5 Amadio, 6 Pepe, 7 Sarritzu (35’st Palumbo), 8 Bianciardi, 10 Alessandro, 15 Speranza, 17 Festa(11’st Di Giovacchino), 20 Acquadro (32’st Massa), 24 D’angelo. All: Paolo Rachini.

MATELICA:
1 Urbietis, 2 Visconti, 3 De Luca, 4 Croce(21’st Massetti), 5 Pupeschi, 6 De Santis, 7 Bugaro(28’st Peroni), 8 Bordo, 9 Tomassini, 10 Moretti, 11 Barbarossa(34’st Rinaldi). All. Gianluca Colavitto.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni