Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Rachele Ceccanti altro tassello per la Feba Civitanova Marche

Rachele Ceccanti altro tassello per la Feba Civitanova Marche

Continua il mercato della Feba Civitanova Marche. La società biancoblu, dopo le conferme di Giorgia Bocola, Maria Chiara Ortolani, Jessica Trobbiani e l'arrivo di Giulia Sorrentino, inserisce un altro tassello per il roster della prossima stagione. Infatti sotto le plance arriva il centro Rachele Ceccanti. Il pivot classe '99 di 184 cm è cresciuta nelle fila della formazione toscana di Ghezzano, per poi approdare ad Alghero, in serie A2, giocando 24 minuti di media con 5 rimbalzi di media a partita.

Nell'ultima stagione ha vestito la casacca della Cestistica Azzurra Orvieto, sempre in A2, con cui ha giocato 30 gare, aumentando il suo minutaggio medio, con 7.2 punti di media e 5 rimbalzi a partita. Giocatrice molto fisica sotto canestro, nelle stagioni passate ha vestito la casacca azzurra in diversi raduni giovanili e darà man forte sotto canestro alle momò. Nel frattempo la società biancoblu comunica l'avvenuta iscrizione al prossimo campionato di A2.

Un traguardo importante per la Feba Civitanova Marche visto che si tratta del 7° anno consecutivo nella seconda serie nazionale, con risultati ragguardevoli nelle ultime tre stagioni, due semifinali play-off consecutive e la partecipazione per la prima volta alle "finals" di Coppa Italia. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni