Tutto pronto in casa PGS Robur 1905 per la prossima stagione: organigramma ben definito e voglia di cominciare sono le parole d’ordine dettate dal Presidente Simone Borgogna e dai suoi vice Don Flaviano Ercoli, Fabrizio Moretti e Salvatori Roberto che sarà anche il direttore generale della società.
Uno staff tecnico organico e completo vedrà Riccardo Venturini come responsabile della scuola calcio e del settore giovanile, supportato da Raniero Gentili come responsabile tecnico della scuola calcio, Giacomo Gentilucci come responsabile motorio e responsabile tecnico del settore giovanile e Stefano De Stephanis, responsabile del progetto Perugia Academy, all’interno della sempre più concreta affiliazione della società bianconera con quella umbra.
Paolo Spalletti sarà il responsabile dell’area amministrativa - operativa insieme con le due figure di riferimento fondamentali per gli iscritti e le famiglie che saranno Agostino Piccirillo e Debora Trillini, appena trasferiti nella nuova sede amministrativa al piano terra dell’ istituto salesiano con ingresso da viale don Bosco 55.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la scuola calcio e il settore giovanile per la prossima stagione e anche nel mese di luglio nei giorni di mercoledì e venerdì sarà possibile recarsi in segreteria dalle 17 alle 19.
Inoltre ricordiamo il nostro progetto “Forti, umili e robusti”, unico nel panorama sportivo maceratese: all’interno della Casa Salesiana trovano spazio molte realtà che condividono l’intenzione educativa di don Bosco e l’Oratorio è la cornice in cui, con responsabilità diverse, si costruisce un’alleanza educativa per il bene dei giovani.
Vogliamo essere pronti al meglio per la nuova stagione e ci stiamo organizzando formando gruppi e orari grazie alla collaborazione dei tecnici e degli iscritti. Ti aspettiamo!
Ultimi articoli

Giovanni Signer è il nuovo prefetto di Macerata: "La sicurezza è una questione di percezione"
28/07/2025 16:16

Civitanova, un tappeto di colori sulla scuola Don Bosco con l’arte del serbo PedjaTe8
28/07/2025 16:00

Camporotondo diventa ponte tra Italia e India: inaugurata la prima statua italiana di Valmiki
28/07/2025 15:40

Incidente in scooter durante il temporale: muore una ragazza di 17 anni
28/07/2025 15:10
Commenti