Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 19 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Promozione, l'Hr Maceratese cala il poker alla Sangiorgese e agguanta il terzo posto

Promozione, l'Hr Maceratese cala il poker alla Sangiorgese e agguanta il terzo posto

Finisce con un rotondo successo dei biancorossi ospiti la partita tra la Sangiorgese e l'Hr Maceratese. Le marcature di Agostinelli e Suwareh nei primi minuti e la doppietta di Mongiello nel secondo tempo regalano ai biancorossi una netta vittoria sul campo del fanalino di coda.

 Questa vittoria consente alla squadra allenata da mister Moriconi di agguantare il terzo posto in classifica insieme all'Atletico Azzurra Colli a quota 43 punti.

Un primo tempo che parte subito a favore dell'Hr: al 3'  Mongiello calcia sulla barriera una punizione, la palla finisce ad Agostinelli che controlla e trafigge Figueroa sul primo palo.

All'8' è ancora la Maceratese ad attaccare. Mongiello apre splendidamente per Agostinelli, che stoppa e serve al centro il solissimo Suwareh che appoggia di testa in rete, ed è 2-0 per gli ospiti. Compiuto il loro dovere, i biancorossi di Moriconi si accontentano di gestire e amministrare il vantaggio, concedendo alla Sangiorgese soltanto dei calci piazzati. 

Ad inizio seconda frazione si avvertono timidi segnali di reazione da parte dei padroni di casa della Sangiorgese con Joel Andres Garbujo che non impensieriscono più di tanto il portiere Tomba.

Poi al Al 20′ s.t. piove sul bagnato per la Sangiorgese, che rimane in dieci per il secondo giallo rimediato da Gomez per un ingenuo fallo su Tomba mentre rinvia. 

A quel punto la Maceratese può prendere il largo con Mongiello al 27' s.t ′, quando con un delizioso tocco sotto supera in uscita Figueroa su un bel servizio in profondità di Suwareh. Lo stesso attaccante biancorosso la chiude al 48' s.t con una prodezza da applausi dalla distanza che batte inesorabilmente il portiere della Sangiorgese per il 4- 0 ospite.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni