Aggiornato alle: 10:35 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Castelraimondo

Prima settimana di preparazione per la Folgore Castelraimondo

Prima settimana di preparazione per la Folgore Castelraimondo

Si è conclusa la prima settimana di preparazione per la Folgore Castelraimondo, alle direttive di mister Fabio Carucci. Al via da lunedì 28 agosto anche la Juniores, gli Allievi e i Giovanissimi. Un inizio soddisfacente per il presidente, Donatella Antognozzi, e la nuova dirigenza.

È iniziata nel migliore dei modi la preparazione atletica della prima squadra della Folgore Castelraimondo. Soddisfatto il direttore sportivo, Leonardo Tallei. “Il gruppo dei ragazzi è motivato a fare bene – ha affermato Tallei – e sicuramente un allenatore di categoria con mister Carucci saprà arricchire la squadra di nuove esperienze e nuove opportunità. Obiettivo principale è far crescere i ragazzi nei sani valori del calcio e dello sport in generale, tutelare la loro crescita come uomini e come giocatori. Per questo vogliamo dare ampio spazio ai ragazzi della Juniores in prima squadra e cercare il più possibile di valorizzarli sul campo”.

 

Nuovi innesti alla spina dorsale della squadra. A Francesco Passerini, Marco Rocchegiani, Diego Cagnucci, Olaf Micucci, vecchie guardie della Folgore, si andranno ad unire i nuovi acquisti: il portiere Alessio Messi, il centrocampista Jacopo Bruffa, il difensore Giovanni Gobbi e all'attacco Manuele Mariani. Da segnalare anche il ritorno di un giocatore cresciuto nel vivaio della squadra biancoazzurra, Gabriele Macovei. Nella rosa anche Lorenzo Capenti, che oltre a scendere in campo sarà uno dei nuovi allenatori nel settore giovanile. Secondo allenatore di mister Carucci, Roberto Bartoccetti, che seguirà anche la Juniores.

 “Stiamo ultimando la rosa in questi giorni – ha detto Fabio Carucci – una scelta dei giocatori fatta a 360°, validi sportivamente e caratterialmente, una scelta unitaria per perseguire l'obiettivo che ci siamo dati con la nuova società, pensare alla crescita dei nostri ragazzi e soprattutto dei giovani e dare seguito all'ottimo lavoro fatto negli ultimi tre anni valorizzando al più possibile la squadra. Questa prima settimana di preparazione è andata molto bene, i ragazzi hanno risposto bene e sono entusiasti”.

 

Al via il 28 agosto anche le attività giovanili di base. Saranno 4 gli allenamenti gratuiti prima dell'inizio della stagione sportiva, fissati per il 28 e il 30 agosto, il 4 e il 6 settembre, per i giovani calciatori dal 2012 al 2005.

 

Domenica 10 settembre al Campo Sportivo è in programma una Santa Messa per inaugurare la stagione sportiva, alle ore 10.30, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Saranno presenti anche 14 rappresentanti del Telefono azzurro di Padova. L'11 settembre inizieranno quindi tutte le attività. Per tutte le informazioni è possibile contattare Gaetano Lori 3394533166, Giorgio Giorgetti 3357142782, Andrea Grespini 3351427783.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni