Aggiornato alle: 11:41 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Potenza Picena

Potenza Picena, torna il torneo “Memorial Francesco Angeloni”

Potenza Picena, torna il torneo “Memorial Francesco Angeloni”

Torna il "Memorial geloni" per ricordare Francesco, grande amante del calcio e volto conosciuto nella città di Potenza Picena, scomparso prematuramente tre anni fa all'età di 34 anni dopo una lunga malattia.

Francesco è sempre stato legato al calcio cittadino: infatti aveva svolto anche la carriera di allenatore dei Giovanissimi della società giallorossa di calcio, di cui era grande tifoso, ed aveva militato nella squadra di futsal di Potenza Picena.

Il memorial, giunto alla seconda edizione e organizzato dal Futsal Potenza Picena, ha lo scopo di ricordare Francesco che era un grande amico sia di tutti noi, che di tutti gli appassionati cittadini di questo sport. La manifestazione si svolgerà al PalaOrselli di Potenza Picena venerdì 5 gennaio dalle ore 20.45 e vi prenderanno parte quattro squadre: il Futsal Potenza Picena, l'FPP United del campionato Sportware, l'Invicta Futsal Macerata, degli ex Paolo Bonfigli ed Edoardo Mataloni, e l'Asd Campocavallo, degli ex Giacomo Lanari e Michele Mobbili, entrambe militanti nel campionato di C2. Le squadre si affronteranno in partite da 40 minuti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni