Aggiornato alle: 10:47 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Pietro Canesin è il nuovo allenatore della Cluentina

Pietro Canesin è il nuovo allenatore della Cluentina

La Cluentina Calcio ufficializza l'arrivo di Pietro Canesin come nuovo allenatore della prima squadra. Per il mister un felice ritorno in biancorosso dopo gli anni trascorsi alla Cluentina come calciatore. La prima esperienza da tecnico arriva sulla panchina del Montefano, come vice allenatore. Quindi l'importante stagione, quella passata, alla guida della Monteluponese, dove ha dimostrato tutte le sue qualità nel gioco espresso dai gialloblu e nella guida del gruppo.

Insieme al mister Canesin arrivano in biancorosso anche Alessandro Canesin, come vice allenatore, e Gianluca Tomassini. Quest'ultimo ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo, dopo la lunga carriera di calciatore: formatosi nella Robur, esplode nella Maceratese conquistando lo Scudetto Alievi Professionisti (con goal nella finale di Catania!), poi le esperienze tra Serie D e Promozione con Tolentino, Vis Macerata, Folgore Falerone, Loreto, prima di chiudere la carriera alla Monteluponese. Un enorme bagalgio di esperienza maturata sul campo che ora trasferisce nel nuovo ruolo da dirigente.

Confermato il resto dello Staff tecnico, il massaggiatore Massimo Verdicchio e il preparatore dei portieri Gabriele Cicioni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni