Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Periodo intenso per le squadre del Volley Macerata

Periodo intenso per le squadre del Volley Macerata

Continuano gli impegni per il Volley Macerata e fra poco finalmente si andrà a pieno regime.

I ragazzi dell’Under 13 e 14 di Dylan Leoni saranno impegnati domenica in quel di Caldarola per il terzo turno del campionato di Under 14; i baby biancorossi comandano la classifica, con 4 vittorie in altrettante partite tutte ottenute con il massimo scarto, e nel weekend cercheranno di mantenere la propria imbattibilità. Il campionato Under 13, invece, dovrebbe iniziare domenica 18 novembre e quindi si attende il calendario per poter finalmente dare il via anche questa avventura.

I ragazzi dell’Under 15 di Riccardo Tobaldi sono in trepidante attesa del loro esordio: sta arrivando il momento di scendere in campo e mercoledì 14 novembre alle ore 18:00 ospiteranno nella prima giornata del campionato Under 16 il San Severino Volley.

Il gruppo Under 16 di Francesco del Gobbo, dopo la sconfitta nel derby di Prima Divisione con i “fratelli maggiori” dell’Under 18 della Paoloni Macerata (squadra sempre del Volley Macerata), affronterà sabato alle ore 21:00 in un’altra stracittadina la trasferta con i biancoverdi del Montalbano Volley 2015; l’obiettivo è tornare a fare punti per assestarsi nella parte centrale della classifica. L’esordio nel campionato Under 16 è previsto per domenica 18 novembre alle ore 10:45 a Castelferretti contro la locale Sabini Asal.

Per concludere, l’Under 18 guidata da Alessandro Paparoni e Leonardo Evangelisti: la seconda vittoria consecutiva ottenuta nel campionato giovanile ha portato entusiasmo nell’ambiente biancorosso con la classifica che vede sorridere la Paoloni Macerata in testa al girone a punteggio pieno insieme alla Nova Volley Loreto 2014. Per quanto riguarda invece il campionato di Prima Divisione, dopo due vittorie in due partite, la strada della terza giornata porta al Big Match con i maceratesi che ospiteranno sabato alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport di Contrada Fontescodella la formazione del Caldarola Volley, squadra in testa alla classifica insieme ai nostri portacolori.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni