La Lega Pro, accogliendo la richiesta avanzata dalla società Maceratese, in relazione a esigenze organizzative della trasferta, ha disposto che la gara in programma domenica 2 aprile 2017 allo stadio Ennio Tardini contro il Parma Calcio (32° giornata del Girone B di Lega Pro) abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 20.30.
A Parma la Maceratese dovrà fare a meno di Marchetti, squalificato per una giornata in seguito all’espulsione rimediata domenica scorsa contro la Feralpisalò.
L’associazione Amici della Rata organizza la trasferta in pullman per Parma, la partenza è prevista alle ore 10 di domenica 2 aprile dallo stadio Helvia Recina.
“Alle ore 15,00 di domenica 02 aprile, saremo ospiti del Centro Coordinamento Parma Clubs 1981 presso la loro sede sita nei pressi dello Stadio Tardini a Parma, dove insieme consumeremo una merenda a base di specialità parmensi e marchigiane – scrivono gli Amici della Rata - Sarà la giusta occasione per ringraziare i generosissimi tifosi parmigiani che hanno devoluto raccolte di materiali di prima necessità richiesti dalla Protezione Civile per i presidi di Tolentino e San Severino Marche e il ricavato di due aste benefiche a favore di ASD Futbol 3, scuola calcio diretta da Claudio Pellegrini ex calciatore di serie A, che opera in una delle aree maggiormente colpite dal recente sisma (Pievetorina, Muccia, Pievebovigliana e Serravalle del Chienti) e a favore del CUS Camerino appartenente alla F.I.S.U. (Federazione Italiana Sport Universitario) organismo riconosciuto dal C.I.O. Entrambe le associazioni sportive saranno presenti con loro rappresentanti”.
Commenti