Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Pallavolo Macerata, un riconoscimento al Galà dello Sport 2018 per "Aver riportato tanta gente alla Marpel Arena"

Pallavolo Macerata, un riconoscimento al Galà dello Sport 2018 per "Aver riportato tanta gente alla Marpel Arena"

Aver riportato tanta gente alla Marpel Arena, a sancire un nuovo legame tra la pallavolo maceratese  e il pubblico del capoluogo. Questa la motivazione che è valsa alla Pallavolo Macerata un riconoscimento al Galà dello Sport 2018, dopo un 2017 da favola che ha visto la promozione in A2 mancata per un soffio ma anche la nascita di un sempre maggiore legame tra la Società e il territorio.

“Siamo molto onorati perché come abbiamo detto spesso questo è un punto importante per noi – ha dichiarato il vice presidente Gianluca Tittarelli – Particolarmente significativo è stato anche che a consegnarci il premio sia stato Mauro Giustozzi, Direttore Generale dell’Università di Macerata, un ente che ci sostiene e che da quest’anno è sponsor di maglia della serie B”.

Presente alla consegna, oltre al direttivo della Società, anche i giocatori della Medea Macerata, capolista nel girone E della Serie B, con lo staff tecnico (l’allenatore Adrian Pablo Pasquali, il vice Federico Domizioli e lo scoutman Paolo Mercuri).

Non sono mancati riferimenti ad altre attività fatte dalla Società in appoggio al territorio, non facendo mai mancare per quanto possibile il suo sostegno alle zone più provate dal cratere sismico, come la raccolta fondi per il comune di Tolentino, attivata in occasione delle partite casalinghe in seguito al sisma del Centro Italia.

Sicuramente un grande momento per lo sport maceratese quello del Galà di quest’anno, per questa edizione senza votazione online, ma sempre con l’intenzione di premiare il meglio dello sport, consapevoli che poi lo sport stesso ripaga di tutti i sacrifici, tirando fuori sempre il meglio dalle persone che lo praticano con passione e con entusiasmo.

Per la Pallavolo Macerata un importante riconoscimento e una responsabilità a proseguire nella strada tracciata per continuare a diffondere la cultura del volley, dello sport, della socialità e della solidarietà a Macerata e non solo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni